Lake Garda Relais stupisce fin dal primo momento, dalle sue camere impeccabili fino ad un trattamento spa che ti fa sentire una regina. Quindi potrai esplorare le strade medievali di Gargnano, assaggiare la deliziosa cucina locale e visitare la Chiesa di San Francesco per dare un’occhiata alle sue incisioni dettagliate.
Questo hotel è anche a meno di mezz’ora da Verona, dove Romeo fece una serenata a Giulietta su quello che si crede fosse il suo balcone.
Corte Cavalli
Corte Cavalli è immersa nel verde delle Colline Moreniche e si trova a breve distanza in auto dal Lago di Garda. Offre un ristorante, una piscina e camere spaziose con arredi di lusso.
L’hotel dispone di 54 camere climatizzate, ognuna con TV LED e cassaforte. Offrono anche un set per la preparazione di tè e caffè. Sono inoltre disponibili diversi bagni, tutti dotati di accappatoi, pantofole e bidet.
La reception è aperta 24 ore su 24 e può fornire organizzazione di tour e noleggio auto. Gli ospiti possono inoltre usufruire della sauna e della sala giochi. La struttura dispone di un’ampia piscina lagunare, dove è possibile praticare giochi d’acqua.
Gli ospiti possono provare le numerose attività offerte, come gite in bicicletta e degustazioni di vino, o visitare il bar in loco per un drink. Coloro che desiderano esplorare la regione possono provare alcune delle famose attrazioni nelle vicinanze, come Gardaland e Movieland.
Villa Feltrinelli
Situata lungo le rive del Lago di Garda in un piccolo villaggio sulle rive del lago, Villa Feltrinelli è una storica villa italiana e un rifugio di lusso. Gli ospiti possono scegliere tra 20 camere e suite progettate individualmente, 12 delle quali si trovano all’interno della villa principale e otto nei cottage per gli ospiti situati nel parco.
Gli ospiti possono gustare piatti stellati Michelin nel romantico pergolato in riva al lago o nell’accogliente sala da pranzo. Come in una casa privata, gli ospiti possono ordinare il cibo a qualsiasi ora e riceverlo ovunque all’interno della struttura. Le attività ricreative includono il relax presso la piscina all’aperto, il nuoto nel lago, il gioco del croquet e trattamenti di bellezza nella sala rigenerante.
L’ingresso discreto con cancello si apre su uno stretto vialetto in pietra che si snoda attraverso la lussureggiante flora locale rivelando la grande villa in stile veneziano in tutto il suo splendore. L’hotel è un rifugio lussuoso per viaggiatori da tutto il mondo che apprezzano il romanticismo del passato con le comodità moderne di oggi. All’arrivo le signore vengono accolte con un mazzo di rose e la sensazione generale è quella di visitare un’elegante casa di campagna.
Ristorante Riccardo Camanini
Bagnata dalle acque cangianti del Lago di Garda e ombreggiata da ulivi, questa ex piscina (o lido) all’aperto è oggi uno dei ristoranti più famosi d’Italia. Gestito da Riccardo Camanini e dal fratello Giancarlo, il ristorante ha aperto nel 2014 e sei mesi dopo ha ottenuto la stella Michelin.
Il ristorante celebra la bellezza cruda della regione. Limoni, sarde e olive sono protagonisti di piatti creativi come il risotto piccante con stracchino locale e anguilla, mentre il latte di montagna si fa strada nel gelato al fior di latte. Per la migliore esperienza, scegli il menu fisso Oscillazione, dove gli chef prepareranno i piatti davanti a te.
La cucina di Riccardo è allo stesso tempo contemporanea e originale ma anche profondamente rispettosa delle tradizioni culinarie italiane. L’impeccabile sala da pranzo del ristorante, progettata da Patricia Urbinelli e arredata con stoviglie Richard Ginori, riflette questa sensibilità. Per dessert, prova l’ananas alla griglia con capperi, limone del Garda e rum, servito con un gelato Yersinia a base di liquore all’anice.
Suite
Situata vicino a imponenti scogliere di roccia a strapiombo che si tuffano nel blu del lago più grande d’Italia e incastonata in un paesaggio che abbraccia sia influenze alpine che profumi mediterranei, questa meraviglia a 5 stelle ridefinisce la bellezza, il benessere e la dolce vita.
Anche se i nostri Guru consigliano l’intera regione, la parte meridionale del lago – in particolare le due baie riparate dalla penisola di Sirmione – è particolarmente adatta alle famiglie. È anche il posto dove troverai il miglior rapporto qualità-prezzo.
Nuovi mobili eleganti, biancheria da letto rinnovata con struttura del letto contenitore, armadi a muro, scaffali e ganci per il bagno sono solo alcune delle caratteristiche di cui apprezzerai in queste suite premium. Gli ospiti che soggiornano nelle Suite possono inoltre usufruire dell’ingresso preferenziale al K Club, un’oasi di piacere e relax con piscina talassoterapica. Inoltre saranno facilmente raggiungibili Sirmione, Desenzano, Salò, Limone e anche Venezia e Milano grazie alla vicina stazione ferroviaria. La struttura offre numerose attività per i bambini tra cui Gardaland – parco divertimenti.relais lago di garda